INFORMATIVA SUL DECRETO LEGISLATIVO n. 231/2001
 
La società FUORIMURO s.r.l. nel corso dell’esercizio 2018 ha adottato il “Modello di organizzazione, gestione e controllo ai sensi del D.Lgs. n. 231/2001” e nominato l’Organismo di Vigilanza previsto dalla medesima norma.
 
Il D.Lgs. 231/2001 ha introdotto la responsabilità della società in sede amministrativa, ma con azione del giudice penale.
Il “Modello di organizzazione e gestione ai sensi del D.Lgs. n. 231/2001” unitamente all’Organismo di Vigilanza che ne garantisce l’osservanza e l’aggiornamento, sono gli strumenti che lo stesso D.LGS. 231/2001 mette a disposizione della società al fine di esimersi dalla responsabilità amministrativa in sede penale.
 
Affinché tali Modelli svolgano la loro funzione preventiva, essi contengono un insieme di protocolli comportamentali ed un codice etico che, relativamente alla parte di loro interesse, tutti coloro che instaurano rapporti contrattuali con la società sono tenuti a conoscere e rispettare.
 
Nella presente sezione è pubblicata la parte generale del modello 231 adottato dalla società.
Su richiesta motivata è disponibile presso la sede legale la versione completa.

Il Consiglio di Amministrazione di FUORIMURO s.r.l.
 
 
Scarica il pdf Modello organizzativo di FUORIMURO s.r.l.

Riferimenti Organismo di vigilanza: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.